Via al nuovo piano di asfaltature
A partire dai prossimi giorni, meteo permettendo, inizieranno una serie di interventi che interesseranno diverse vie fino a fine giugno
La città si rifà il look con un intenso programma di asfaltatura di strade cittadine (immagine di repertorio). L’Amministrazione Comunale castellanzese, anche quest’anno, nonostante il pesante taglio dei trasferimenti da Roma, non rimarrà con le mani in mano. E anzi, anche nel 2015 si rimboccherà le maniche mettendo in cantiere una serie di lavori stradali di rifacimento di vie diverse.
Tempo permettendo, nei prossimi giorni partiranno i lavori di asfaltatura del tratto di via dell’Acquerella comprendente anche la rotatoria.
A seguire, dal 7 maggio, verranno effettuati i lavori di asfaltatura del tratto di via Borsano compreso tra via Don Minzoni e via Don Testori. Seguiranno, sempre nel mese di maggio, i lavori di asfaltatura di via San Camillo nel tratto compreso tra via Col di Lana e via Italia e l’asfaltatura di via Papa Giovanni XXIII nel tratto compreso tra via Italia e via Lombardia.
Nel mese di giugno sono previsti interventi di asfaltatura della via Lombardia che si suddivideranno in tre fasi (tratto tra via Marconi e via Moncucco, tratto da via Moncucco a via Gerenzano e tratto da via Gerenzano a via Leopardi). Gli interventi su via Lombardia verranno effettuati dopo la chiusura delle scuole.
Chiuderanno il mese di giugno gli interventi di asfaltatura di Via Montessori e via cardinal Ferrari (nel tratto compreso tra via Moncucco e via Montessori). Naturalmente le date di inizio lavori potranno subire delle variazioni in caso di condizioni metereologiche avverse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.