Il Varese si prepara per l’ultima gara in serie B a Masnago

La società per l'ultima al "Franco Ossola" proporrà la "Happy family pass". Squalificato Blasi, da verificare le condizioni di Cristiano

calcio varese latina serie b

Dopo la sconfitta di Crotone, il Varese è tornato al lavoro per preparare le sfida di sabato 16 maggio, che vedrà i biancorossi impegnati al “Franco Ossola” alle ore 15 contro il Pescara per la penultima di campionato.

A mister Stefano Bettinelli mancheranno, oltre alla lunga lista di indisponibili, anche lo squalificato Blasi – espulso a Crotone, salterà la gara da ex – e Critiano, che allo “Scida” è uscito infortunato e si dovrà sottoporre ad analisi più approfondite; è invece entrato in diffida Luca Forte.

Quella di sabato sarà l’ultima partita in serie B del Varese a Masnago e la società ha deciso di lanciare per l’occasione la “Happy family pass”, che permetterà ad ogni famiglia composta da padre, madre e figlio Under 18 di acquistare i relativi 3 biglietti, in prevendita, nel Settore Distinti, al prezzo totale di 35 Euro, invece che 48 Euro. Ogni figlio in più sotto i 18 anni pagherà il biglietto al prezzo di 4 Euro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.