In un giorno 600 euro per il Nepal, “Grazie varesini”
Grande soddisfazione per l'associazione che si occupa dell'assistenza dei più piccoli e che devolverà i fondi raccolti per i bimbi nepalesi

“Grazie a tutti i varesini che oggi si sono fermati al gazebo della nostra Associazione per una donazione spontanea a favore dei bambini sopravvissuti al terremoto in Nepal” – nonostante la stanchezza per le 10 ore trascorse al gazebo Sonia Milani, presidente dell’Associazione 23&20 non può contenere la soddisfazione per il risultato raggiunto “in una giornata abbiamo destinato al progetto ‘aiuta una mamma del Nepal’ € 684,00. Un bellissimo regalo simbolico per tutte le mamme in occasione della la Festa della Mamma ed un regalo concreto per le mamme nepalesi!”
I fondi saranno versati lunedì mattina sul c/c dell’Associazione Amici dei Bambini (www.abi.it)
“Pubblicheremo copia del bonifico sul nostro sito internet e sulla pagina Facebook 23&venti, perché ci sembra doveroso rendere conto a chi ha fatto un gesto concreto di sostegno, avvicinandosi spontaneamente al nostro gazebo in Piazza Carducci, dove si potevano trovare tutte le informazioni dettagliate del progetto e la destinazione dei soldi che venivano messi in un’urna trasparente”.
Ai bambini che si avvicinavano al gazebo veniva anche offerto un laboratorio creativo “un fiore per il Nepal”, per far dipingere loro una sagoma di un fiore in legno grezzo, in segno di speranza e come dono simbolico alla propria mamma.
“Questi sono i momenti in cui sono davvero orgogliosa della mia città e della sensibilità dei miei concittadini. Grazie, di cuore!” Conclude Sonia Milani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.