Un weekend soleggiato (malgrado l’inizio)
Sarà un weekend caldo e soleggiato quello che ci aspetta per il 16 e il 17 maggio 2015, malgrado il disastroso biglietto da visita fornito dal maltempo di venerdì 15
Sarà un weekend caldo e soleggiato quello che ci aspetta per il 16 e il 17 maggio 2015.
Malgrado il disastroso biglietto da visita fornito dal maltempo di venerdì 15, che ha abbassato le temperature e “regalato” centimetri e centimetri d’acqua in poche ore, il weekend sarà sempre più asciutto e caldo.
SABATO
Il sabato comincerà soleggiato, ma solo in parte: al mattino sarà ancora parzialemente nuvoloso, con alcune piogge sulla fascia padana. Nel pomeriggio gli annuvolamenti cumuliformi si allontaneranno verso Orobie e Valtellina: i rovesci potrebbero esserci solo lì. Le temperature massime sono comunque in rialzo: torneranno infatti tra i 25 e i 27 gradi. Le minime invece sono previste tra i 14 e i 17 gradi. Il vento sarà moderato da Nord Eest in quota, mentre al suolo sarà debole da Nord al mattino con brezze pomeridiane.
DOMENICA
Se di sabato non ci si può lamentare, la domenica sarà ancora meglio: ben soleggiata e con un caldo estivo. Poche nuvolette si vedranno sui maonti, ma sono di bel tempo. La giornata sarà in generale asciutta, le minime si manterranno tra i 14 e i 17 gradi, mentre le massime saliranno ancora, fino a sfiorare i 30 gradi.
Vento In quota debole da Ovest, al suolo a regime di brezze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.