Un’onda di sport per Venegono Inferiore

Dal 1 giugno ci sarà la Festa dello Sport, una settimana all'insegna del movimento

festa dello sport anno 2011

Una grande Festa dello Sport, organizzata dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica Arcobaleno e Associazione Prosport Venegono, coinvolgerà i cittadini di Venegono Inferiore a partire dal lunedì 1 giugno fino a domenica 7. Rivolta a grandi e piccoli, sportivi e non, riuscirà a interessare tutti con tornei di calcio, tennis, basket, beach volley, tiro con l’arco, con dimostrazioni di danza, skateboard, karate, zumba.

Si potrà assistere a partite di ice sledge-hockey, pallavolo, hand bike, basket in carozzina “Cimberio vs Varese”, mettersi alla prova con gare di orienteering e sfidare il “terribile” toro meccanico e tanto altro ancora.

Non mancheranno musica, divertimento e un ricco stand gastronomico oltre ad un maxi schermo per ritrovarsi “Tutti a Berlino”, per la finale di Champions League. Inizio della festa lunedì 1 giugno alle ore 14.00 presso il Palazzetto dello Sport con i tornei di pallavolo e alle ore 15.30 alla Tensostruttura di via Menotti con le iscrizioni alla gara di Biathlon+1. Gran finale il 7 giugno con la sfilata per le vie del paese del Corpo Musicale “Giuseppe Verdi” di Lonate Ceppino e le premiazioni dei tornei.

Informazioni presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune: tel. 0331 856023 mail: pubblicaistruzione@comunevenegonoinferiore.it

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.