Falsi addetti Aspem a Casbeno
L’azienda comunica che "non vi è alcun inquinamento e che, nell’eventualità, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di Aspem"
Sono giunte in Aspem questa mattina, 16 giugno 2015, segnalazioni dal rione di Casbeno che una donna con accento straniero che indossava una pettorina si è presentata presso alcune abitazioni chiedendo di entrare in casa per controllare l’acqua – a sua detta – inquinata da mercurio.
L’azienda comunica che non vi è alcun inquinamento e che, nell’eventualità, il personale aziendale si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo di Aspem.
Si invitano quindi tutti i Clienti a prestare la massima attenzione nell’accogliere in casa sconosciuti e a contattare le autorità di pubblica sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.