“Musica in Cripta”, ultimo appuntamento alla Brunella
Giovedì 2 luglio 2015 alle ore 21.00 alla Cripta della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella in via Crispi a Varese si terrà il sesto ed ultimo concerto
Giovedì 2 luglio 2015 alle ore 21.00 presso la Cripta della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella in Via Crispi a Varese si terrà il sesto ed ultimo concerto – ingresso libero – della Settima Stagione Concertistica “Musica in Cripta” promossa dall’Associazione Musicale Art of Sounds in collaborazione con il Comune di Varese, con il patrocinio ed il contributo del Consiglio Regionale della Lombardia, della Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, della Provincia di Varese e di EXPO Milano 2015 Padiglione Italia. La direzione artistica è del Maestro Emilio De Mercato.
Ospite un giovane quartetto d’archi che si sta affermando sulla scena nazionale – di poche settimane fa la partecipazione ai Concerti del Quirinale a Roma in diretta su RAI Radio 3 – ed internazionale: il Quartetto Indaco formato da Eleonora Matsuno (violino I), Jamiang Santi(violino II), Francesca Turcato (viola) ed Isabel Vaz (violoncello).
In programma le tre scuole di Vienna: J. Haydn Quartetto in re maggiore op.76 n.5, A. Webern Fünf Sätze op.5, J. Brahms Quintetto per pianoforte e archi in fa minore op.34 con la partecipazione del pianista varesino Emilio De Mercato.
Con le note del monumetale Quintetto di Brahms, termina la settima edizione di “Musica in Cripta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.