Agli Estensi con il Varese Gospel Festival
L'evento è in programma il 17, 18, 19 luglio ai Giardini Estensi e al Teatro Santuccio con ospiti internazionali
Torna il Varese Gospel Festival, il festival che dal 1999 raccogliere in un’unica rassegna cori Gospel provenienti dall’Italia e dall’estero. L’appuntamento è per il 17, 18, 19 luglio ai Giardini Estensi e al Teatro Santuccio con un ricco programma che permetterà agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali e che trasformerà Varese nella capitale di questo strepitoso genere.
Il gruppo di punta per questa XVII Edizione sono i By Grace (Stoccolma), un gruppo dal sound versatile, che spazia dal gospel, jazz, pop, al R&B in programma nella serata di sabato, alle 21.
Il programma inizia però venerdì 17 luglio, alle 21, con la Alex Negro & Company. Il giorno dopo è in programma il workshop con i By Grace (dalle 10 alle 16 al costo di € 25.00). Domenica 19 luglio alla Basilica di S. Vittore, alle 11 e 30 ci sarà la Santa Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival. La sera, ai Giardini Estensi, alle 20.30 si esibiranno i Mezzo Tono Greensleeves Gospel Choir Bru. Co. Gospel Singers. Il Festival è frutto della collaborazione tra Comune di Varese e Solevoci. Info e Tickets www.varesegospel.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.