Comune, ecco gli orari estivi

Partirà da lunedì 13 fino al 29 agosto: alcuni sportelli subiranno variazioni. Musei aperti anche a ferragosto

palazzo estense apertura

Il Comune informa che da lunedì 13 luglio sarà in vigore negli uffici comunali l’orario estivo. Alcuni sportelli aperti al pubblico subiranno variazioni.

L’Urp è chiuso nei pomeriggi di lunedì e mercoledì (apertura ore 9-12, come il venerdì): il martedì e giovedì apertura anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

L’ufficio Protocollo di Palazzo Estense sarà chiuso nei pomeriggi di lunedì e mercoledì (oltre al venerdì come di consuetudine, apertura dalle 8 alle 13).
Il martedì e il giovedì apertura 8-12.30 e 14.30-17.

Lo sportello Informalavoro di via Como sarà aperto lunedì, martedì mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Lo spazio Informagiovani e le aule studio restano aperte, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 19. Chiusura dal 10 al 16 agosto.

L’ufficio front-office dei servizi educativi (per servizi parascolastici, nidi e scuole per l’infanzia) di via Cairoli osserverà il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 14.

La biblioteca civica di via Sacco sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14 (servizio internet fino 13.30), così come la biblioteca dei ragazzi di via Cairoli, la biblioteca rionale di San Fermo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14. Chiusura per tutto il sistema bibliotecario dal 10 al 14 agosto.
L’orario estivo sarà in vigore fino al 29 agosto

I Musei seguono gli orari consueti. Apertura anche il giorno di Ferragosto per tutte le sede museali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.