“Due nuovi dirigenti al Molina”, Mirabelli (Pd) perplesso
L'aumento dell'organico dirigenziale viene criticato dal consigliere. Che chiede anche quali siano le retribuzioni
Molina, a che servono due nuovi dirigenti? Il capogruppo del Pd lo chiede con una interrogazione. “La Fondazione Molina è una Onlus senza scopo di lucro che rientra tra gli enti di diritto privato in controllo pubblico. Opera nel settore della beneficenza, dell’assistenza sociale e dell’assistenza sociosanitaria – afferma – e si tratta di un’Istituzione che costituisce un prezioso patrimonio per la città di Varese e tutti i varesini”.
“Recentemente, il Sindaco ha nominato il nuovo presidente (Giacomo Campiotti, ndr) e il nuovo Cda – continua – chiedo se corrisponda al vero che, tra i primi atti del nuovo presidente e del nuovo CDA, ve ne sia uno che ha disposto l’aumento di ben due unità, rispetto al recente passato, dei quadri dirigenziali”.
Mirabelli apre dunque un caso e rimarca: “In caso di risposta affermativa, chi siano questi due nuovi dirigenti e quali siano i loro curricula, quali siano state le valutazioni di merito che hanno supportato una tale improvvisa necessità, quale sia, eventualmente, l’entità delle loro retribuzioni“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.