“Due nuovi dirigenti al Molina”, Mirabelli (Pd) perplesso

L'aumento dell'organico dirigenziale viene criticato dal consigliere. Che chiede anche quali siano le retribuzioni

Molina

Molina, a che servono due nuovi dirigenti? Il capogruppo del Pd lo chiede con una interrogazione. “La Fondazione Molina è una Onlus senza scopo di lucro che rientra tra gli enti di diritto privato in controllo pubblico. Opera nel settore della beneficenza, dell’assistenza sociale e dell’assistenza sociosanitaria – afferma – e si tratta di un’Istituzione che costituisce un prezioso patrimonio per la città di Varese e tutti i varesini”.

“Recentemente, il Sindaco ha nominato il nuovo presidente (Giacomo Campiotti, ndr) e il nuovo Cda – continua – chiedo se corrisponda al vero che, tra i primi atti del nuovo presidente e del nuovo CDA, ve ne sia uno che ha disposto l’aumento di ben due unità, rispetto al recente passato, dei quadri dirigenziali”.

Mirabelli apre dunque un caso e rimarca: “In caso di risposta affermativa, chi siano questi due nuovi dirigenti e quali siano i loro curricula, quali siano state le valutazioni di merito che hanno supportato una tale improvvisa necessità, quale sia, eventualmente, l’entità delle loro retribuzioni“.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.