In 500 al cinema all’aperto
La programmazione prosegue il 30 luglio con “Il mio amico Nanuk” di Spottiswoode e Quilici
C’erano almeno 500 persone ieri sera al Parco a Lago di Luino per il cinema all’aperto. Film della serata: “Andiamo a quel paese” di e con Ficarra e Picone.
“La rassegna dei cinema sul lago si sta rivelando un successo oltre le aspettative – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – E’ bello vedere tante persone, giovani e e meno giovani, portare anche la sedia da casa. Il tutto nella cornice magnifica del lungolago. Sembra di trovarsi a metà strada tra l’atmosfera dei parchi di Chicago e il Nuovo Cinema Paradiso. Quest’anno Luino, tra il cinema all’aperto, concerti jazz, festival dei corti cinematografici, artisti di strada e spettacoli di cabaret, sta davvero facendo un salto di qualità”.
La programmazione prosegue il 30 luglio con “Il mio amico Nanuk” di Spottiswoode e Quilici, il 6 agosto, con “Ma che bella sorpresa” di A. Genovesi, con Claudio Bisio e Renato Pozzetto.
A chiudere la rassegna, infine, il 13 agosto, l’orsetto “Paddington” film di P. King.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.