La spettacolarità di “Interstellar” per la rinascita del cinema Grassi
Per celebrare la rinascita della sala il film "Interstellar" sarà proiettato gratuitamente giovedì sera, 16 luglio, con il nuovissimo sistema digitale ad altissima definizione
Un grande giorno per il rinato cinema Paolo Grassi di Tradate. Giovedì sera alle 21, sarà infatti proiettato gratuitamente il film “Interstellar” di Christopher Nolan con il nuovo sistema digitale a 4K, ovvero ad altissima definizione. Completo di altrettanto nuovo impianto audio.
La proiezione sancisce così la rinascita del cinema di Tradate, da anni ormai chiuso e in cerca di una gestione definitiva della programmazione di film e spettacoli. Ora, dopo l’impegno dell’amministrazione comunale e di un gruppo di volontari guidati dalla passione del consigliere comunale Rolando Codato, il cinema Grassi torna operativo, in vista della nuova stagione in programma dal prossimo autunno.
Il film “Interstellar” è sicuramente spettacolare e per l’occasione i 320 posti della sala sono stati resi disponibili a ingresso gratuito per festeggiare l’evento. Per l’occasione sono già stati proiettati due film a Tradate, uno alle Ceppine, un altro ad Abbiate Guazzone, nelle scorse settimane, sempre a ingresso gratuito. Un modo itinerante per far sapere a tutta la città della rinascita della sala, che sarà poi a disposizione di tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.