Rock e solidarietà: tornano le Forget
Venerdì 17 luglio la band varesina tutta al femminile suona in piazza Montegrappa per la Festa della Birra organizzata dai Monelli della Motta
Le Forget, gruppo rock varesino tutto al femminile, tornano e lo fanno in grande con un nuovo tour, nuova musica e più cariche che mai.
Venerdi 17 luglio in piazza Montegrappa alle 21.30 la data zero per ritornare sul palco e in un contesto che la musica la conosce bene: la Festa della Birra organizzata da I Monelli della Motta, in collaborazione con Ciao Gilbo e Noi Amici di Villy. Rock e solidarieta’ per raccogliere fondi da devolvere per l’adozione di tre bambini a distanza.
“In un’occasione come questa – afferma Valentina Cusano frontwoman e cantante della band – le Forget vanno in prima fila e ci mettiamo tutto il nostro impegno e tutta l’energia che abbiamo. Porteremo sul palco un grande concerto, ma soprattutto porteremo il nostro sostegno per la buona causa”.
Valentina Cusano (voce), Tatiana Vanoli (chitarra), Giulia Alicino (chitarra), Veronica Zampa (basso) e Giulia Milana (batteria) vi aspettano quindi venerdi sera con il loro rock dal sapore pop e l’energia di donne che sanno quello che vogliono e intendono dimostrarlo con la grinta contagiosa e la forza che le contraddistingue. In apertura a partire dalle 20.00 live gli Sketch con il loro Alternative Rock. Sabato live I Lavori in Corso e a seguire Libera Uscita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.