Torna la Vararo Country Fest
Domenica cavalli, balli e buon mangiare per vincere sul caldo
Cosa fare per vincere il caldo? Affidarsi al ventilatore o ai boschi ospitati dalle nostre montagne che sono in grado di abbattere di diversi gradi la canicola estiva.
Quindi non dobbiamo stupirci se una delle feste in programma per il prossimo weekend è proprio quella in programma a Vararo, la frazione montana di Cittiglio, Valcuvia.
Si svolgerà domenica 19 luglio e la giornata comincerà verso le 10.00 con spettacolo di cavalli e possibilità per i più piccoli di fare un giro in groppa: mercatino e piacevole passeggiata per le vie del paese, poi per le 12.00 aprirà stand gastronomico dell’associazione Vivi Vararo. Dalle 14.00 dj con balli country aperto a tutti quelli che si vogliono divertire in semplicità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.