Lunedì i funerali di Marco e Nicolò
La basilica di San Vittore ospiterà la cerimonia funebre dei due giovani deceduti nell'incidente di Nardò. Niente autopsia sui loro corpi ma solo esami tossicologici
Il pubblico ministero della procura di Lecce non ha disposto l’autopsia ma un’ispezione cadaverica e gli esami tossicologici per le due vittime dell’incidente stradale avvenuto martedì mattina a Nardò in provincia di Lecce (foto sopra). L’incarico è stato affidato al medico legale Marcello Invidia, che ha proceduto ai prelievi necessari agli esami sui corpi di Marco Fiori, di 22 anni, e Nicolò De Peverelli di 20 . Nel frattempo la procura ha iscritto nel registro degli indagati due persone: il 63enne conducente del camion e Francesco Radice il ragazzo alla guida della Peugeot 3008. (Fonte www.lecceprima.it)
I funerali di Marco Fiori e Nicolò De Peverelli, i due giovani varesini deceduti nello scontro, si terranno lunedì prossimo, 31 agosto, nella basilica di San Vittore a partire dalle 14,15 e accomunerà il dolore delle due famiglie e delle tantissime persone che hanno conosciuto, voluto bene e tifato per loro. I due giovani erano infatti atleti tesserati per l’Hockey Club Varese (Marco) e per i Gorillas di football americano (Nicolò). Proprio il club giallonero, per volere della famiglia Fiori, ha comunicato data e luogo dei funerali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.