
Al via i tre giorni di AgriExpo a Villa Inzoli
Si è aperta con la visita dei bambini delle scuole la festa dell'agricoltura che nei tre giorni vedrà la partecipazione di numerose imprese agricole della zona
Ha aperto i battenti venerdì mattina, ma solo per i bambini delle scuole, AgriExpo, fa festa dell’agricoltura che si svolge a Villa Inzoli dal 25 al 27 settembre. Nella mattinata i bambini hanno visitato la struttura in allestimento incontrando i professionisti che hanno fatto vedere loro come fare il salame, il formaggio, i dolci, come conciare la lana, come fare il miele, e anche come mettere gli zoccoli ai cavalli.

Tanto l’entusiasmo di questi primi giovanissimi visitatori, mentre l’inaugurazione ufficiale, con l’allestimento completato con cavalli, mucche e tantissimi altri animali e imprese agricole del territorio, ognuna con il proprio stand, si svolgerà venerdì alle 18.30.
Tantissime le iniziative in programma nei tre giorni per la manifestazione organizzata dall’associazione Pan De Mej con il Comitato fiera zootecnica e il sostegno dell’amministrazione comunale. Previsto per tutti i tre giorni lo stand gastronomico con singolari spettacoli, come il toro meccanico, in programma per tutte le sere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.