Con DonnaOggi il corso di “Training autogeno”
Inizierà lunedì 5 ottobre nella sede dell’associazione un nuovo ciclo di Taining di rilassamento
Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la presenza di numerose persone, inizierà lunedì 5 ottobre alle ore 20,30 presso la sede dell’associazione Donna Oggi a Tradate, un nuovo ciclo di Taining di rilassamento.
Il training autogeno, ci spiega Claudia Ossati, counselor esperta in comunicazione, è un metodo di rilassamento ideato da J.H.Schultz e consiste in un allenamento (training) che permette in maniera autonoma di rilassarsi.
«Il training è ideale per le persone che accumulano un eccessivo carico di stress – spiegano gli organizzatori -, soffrono d’ansia e vogliono migliorare le prestazioni fisiche nel lavoro e nelle attività sportive. Si potrà quindi allenare il corpo a gestire al meglio situazioni di difficoltà e tensioni, a recuperare le energie psicofisiche, l’efficienza e la concentrazione per raggiungere un’armonia interiore e affrontare positivamente le varie circostanze della vita. Le organizzatrici raccomandano, a chi volesse partecipare, di munirsi di abbigliamento comodo, plaid e tappetino».
Per saperne di più è possibile contattare i nr. 342-1961282 oppure 338-9069679 o scrivere a: donnaoggitradate@hotmail.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.