Killer Bees verso il secondo test
Dopo la netta vittoria (13-2) sul Locarno, le Api ospitano i milanesi dell'Ambrosiana. Si gioca a Varese sabato 19
È iniziato con una larga vittoria contro una compagine di categoria inferiore il cammino stagionale dei Varese Killer Bees che si stanno preparando alla prossima stagione, nella quale prenderanno parte alla Terza Lega svizzera.
Le “Api” hanno infatti vinto 13-2 contro il Locarno, con buona parte dell’organico a disposizione di coach Suominen che è riuscito a siglare almeno una rete. I varesini hanno vinto i tre parziali contro la formazione ticinese e con il passare dei minuti hanno anche trovato maggiore fluidità nel gioco. Il test è anche servito per alternare a difesa della gabbia i due portieri, il confermato Bianchi e la novità Broggi: bilancio positivo per entrambe, con un solo gol subito ciascuno.
Sabato 19 settembre i gialloazzurri riallacceranno i pattini per la seconda partita di precampionato. Alle 18,30, sempre al PalAlbani, i Killer Bees ospiteranno l’Ambrosiana Milano, squadra iscritta al campionato italiano di Serie C e che schierano diversi giocatori del capoluogo lombardo o del suo hinterland. Suominen avrà a disposizione la squadra al completo, a eccezione di Derek Toletti e Nicola Barban ancora in fase di recupero.
Il campionato di Terza Lega prenderà invece il via il prossimo 3 ottobre: avversario l’Ascona, tra le mura amiche dei Killer Bees.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.