Lavori all’ospedale: variazioni alla circolazione
Dal 14 settembre e per circa due mesi, la viabilità subirà alcune modifiche per permettere i lavori di riqualificazione della centrale termica

All’Ospedale di Luino, lunedì prossimo, il 14 settembre, avranno inizio i lavori di riqualificazione della centrale e del sistema termico, con la sostituzione sia delle caldaie che di tutti gli impianti di adduzione.
Queste opere interesseranno l’intero compendio ospedaliero, dal momento che sono previsti scavi lungo tutto il percorso interno, dall’accesso principale di via Forlanini, all’uscita su via Turati.
Per garantire la continuità delle attività sanitarie e di supporto e il passaggio dei cittadini, l’Intervento è stato articolato in sette fasi successive, con relative variazioni della viabilità interna all’Ospedale e di quella limitrofa allo stesso, con particolare riferimento a Via Turati e agli accessi ospedalieri, compresi quelli di pertinenza della Struttura Protetta della Fondazione Mons. Comi.
Di volta in volta le deviazioni saranno opportunamente segnalate mediante la cartellonistica stradale, in accordo con il Comando della Polizia locale del Comune di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.