Mimmo Giudice si dimette dal consiglio comunale
La scelta dovuta a motivi lavorativi: "Il lavoro di macchinista Trenitalia che mi tiene impegnato per gran parte della settimana fuori città"
Il consigliere comunale del Partito Democratico, Mimmo Giudice, si dimette da consigliere comunale di Tradate. «Onde evitare polemiche strumentali, illazioni e quant’altro previsto dal teatrino della politica, affermo che tale gesto, compiuto a malincuore, è dovuto alla gravosità del mio lavoro di macchinista Trenitalia che mi tiene impegnato per gran parte della settimana fuori Tradate – spiega l’ormai ex consigliere -. Rivendico con onore l’orgoglio di aver fatto parte di un gruppo straordinario di persone perbene, in testa il Sindaco Laura Cavalotti ed il vice Sindaco Luigi Luce, che in pochissimi mesi ha sollevato e risanato una città piegata moralmente ed economicamente».
«Avendola affiancata da Presidente della Commissione Bilancio – prosegue Giudice -, ho avuto modo di apprezzare la grande competenza ed umanità di Laura. Ho avuto la fortuna di arrivare a Tradate nella seconda metà degli anni 70, durante il periodo in cui la città era retta magistralmente dal Prof.Uslenghi e da Gaiani, mio mentore politico. In questa amministrazione ho il grande piacere di notare la stessa tensione etica, l’identico slancio innovativo e la competenza amministrativa di allora. Auguro a tutta la Giunta ed a tutti i consiglieri un proficuo lavoro nell’interesse ed al servizio della comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.