Puliamo Induno, sabato 12 la seconda “tappa”
Sabato 12 settembre è prevista la 2a giornata: Sindaco, amministratori, Protezione Civile e rappresentanti delle Associazioni, insieme a tutti i cittadini volontari puliranno alcune aree verdi
Dopo la prima occasione, sabato 12 settembre è prevista la seconda giornata di “Puliamo Induno”: Sindaco, amministratori, Protezione Civile e rappresentanti delle Associazioni, insieme a tutti i cittadini volontari che vorranno mettersi a disposizione, puliranno alcune aree verdi del paese, dopo quelle già sistemate sabato scorso.
Questa settimana le aree prescelte sono: zona scuola Don Milani (vie Campo dei Fiori e Bidino), parcheggio pubblico di via Andreoli, frazione Olona. Il ritrovo per tutti i volontari è alle 9.00 in via Foscarini (retro Municipio), e alle 9.30 in via Buccari a Olona.
«La prima giornata è stata proficua e utile per il paese – sottolinea il Sindaco Marco Cavallin– ora ci auguriamo una forte risposta da parte dei cittadini: quando si è in tanti, con poco si possono ottenere grandi risultati. Lasciamo da parte le polemiche e facciamo tutti qualcosa per il nostro paese».
Puliamo Induno proseguirà anche sabato 19 e sabato 26 settembre: per ogni info e per iscriversi all’Albo dei Volontari (che dà diritto all’assicurazione gratuita) ci si può rivolgere al n. 0332 273 202 oppure presentarsi direttamente al ritrovo con equipaggiamento adeguato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.