Alla Paranza una pizza per tutti i gusti, anche al carbone
Cereali, kamut e carbone vegetale, per esaudire le richieste dei clienti. Ma anche il piatto forte del locale: il fritto di paranza
Una pizza per tutti i gusti e le intolleranze. Alla Paranza, pizzeria e ristorante di via Morosini 13 a Varese, il proprietario Piero, assieme al pizzaiolo Attilio, hanno deciso, oltre alla classica pizza, anche di infornare altri e diversi tipi di impasti, che si sposano con tutti i gusti e richieste dei clienti.

La scelta può ricadere sulla pizza ai cereali, al kamut o al carbone alimentare, dal particolare colore nero e dall’alta digeribilità.
«La scelta di avere una vasta gamma di pizze – spiega Attilio – deriva dalle richieste dei clienti, che noi ovviamente cerchiamo di esaudire».

A gestire il locale è Piero Epifano (nella foto), che ci spiega: «Facciamo anche pause pranzo a prezzo fisso con un ampio menù. Il nostro piatto principale però rimane il fritto di paranza».
La Paranza ha anche una pagina Facebook dove scorpire tutte le gustose novità del locale e anche alcune simpatiche curiosità, come la visita di Giovanni del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo dello scorso settembre…

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.