I Truzzi Volanti incantano “Tu si Que Vales”
La straordinaria compagnia di ginnastica acrobatica di Varese, si è presentata al talent di Canale 5 “Tu si que vales”: e hanno volato sopra la testa dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi
Non bastava, ai Truzzi Volanti, essere arrivati alle semifinali di Italia’s got Talent qualche anno fa.
La straordinaria compagnia di ginnastica acrobatica di Varese, nella serata di sabato 24 ottobre 2015, ha cosi deciso di presentarsi al talent di Canale 5 “Tu si que vales”: con una delle loro buffe e sorprendenti esibizioni, che li hanno fatti letteralmente volare sopra la testa dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
E hanno incantato – come sempre – la platea: che ha decretato, insieme ai giudici stessi, un grande “si” che li pone tra i candidati alla semifinale.
Un bel modo per festeggiare i loro 25 anni di attività, compiuti un paio di settimane fa con una grande festa ad Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.