Slip nella buca delle lettere, donna a processo per stalking

La semplice conoscenza professionale di due rappresentanti di cibi per animali diviene un'ossessione e finisce in tribunale

stalking seconda

Uno stalking a senso invertito, con un uomo vittima di una donna focosa, insistente, avviluppata in una passione insana. E’ accaduto a Varese, dove un rappresentante di articoli di animali, 50 anni, è stato tormentato per mesi da una donna, 48 anni di Milano, che svolge lo stesso lavoro ma in una ditta diversa. In pratica si tratta di due colleghi del settore, che si sono conosciuti durante alcune fiere.

FIERE

Prima è nata un’amicizia solo professionale, ma poi la donna si é invaghita del collega e ha iniziato a disturbarlo con le telefonate e gli sms. La vittima ha raccontato di non aver mai ceduto ai tentativi di approccio, ma la collega deve aver capito qualcos’altro.

Dal 2013 è stato un crescendo: agli sms, e alle telefonate, sono seguite addirittura delle foto di lei nuda inviate via mail. L’escalation è continuata con gli appostamenti sotto casa, circostanza che ha spaventato la vittima, separato e con due figli, a cui comunque non vorrebbe far vivere situazioni di imbarazzo.

MUTANDE

L’uomo si è rivolto alla questura. La polizia ha inviato un primo ammonimento alla donna con la richiesta di non avvicinarsi più alla casa della vittima. Una sera tuttavia la 48enne ha infilato un paio di mutandine nella buca delle lettere del rappresentante; successivamente gli ha inviato un messaggio in cui fantasticava su particolari erotici.

A quel punto l’uomo si è rivolto ancora alla questura. Un giudice ha già stabilito per lei il divieto di comunicare e di avvicinarsi a casa del varesino. Ma oggi in tribunale, assistito dall’avvocato Fulvio Dagnoni, l’uomo vittima di stalking ha ottenuto che la ex collega venga rinviato a giudizio. Il processo si terrà il 1 febbraio.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.