StevieRay Latham in scena al Twiggy Cafè

L'appuntamento con il cantautore di Brighton è per mercoledì 21 ottobre

Musica Generica

StevieRay Latham in scena al Twiggy Cafè e l’appuntamento è per mercoledì 21 ottobre. Il cantautore di Brighton, assurto per la prima volta alle cronache nel 2012, quando fu finalista del premio Young Folk Award, indetto dalla BBC. Da allora è stato in tour, da solista e con la band e si è laurato in Belle Arti presso l’Università del Middlesex. Nel 2015 è uscito il suo album di debutto Modern Attidues.Attivo sostenitore della scena folk di Londra e Brighton, StevieRay ha suonato all’anteprima a Brighton del film dei fratelli Coen “A proposito di Davis” e ha fatto numerose apparizioni a importanti festival quali Boardmasters, GoldCoast Oceanfest, Y Not, Brownstock and Truck. La sua musica è una miscela di folk e blues, con rimandi agli anni ’60 e con naturali rimandi a Bob Dylan e Leonard Cohen. L’appuntamento è per martedì 21 ottobre

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.