Aperitivo con l’arte a Villa Panza

GlocalNews organizza un aperitivo in villa, sabato alle 19. Aperte le prenotazioni

 Roxy Paine e Meg Webster a Villa Panza

Aperitivo in villa con GlocalNews. Durante il festival del giornalismo digitale ci sarà spazio anche per un momento conviviale tra cibo e arte.

Sabato sera, alle 19, prenderà il via l’esclusivo aperitivo a Villa Panza, curato dal ristorante Luce di Matteo Pisciotta. Un evento a cornice di un programma ricco e ben curato che quest’anno dedica una sezione anche al cibo.

Nell’anno di Expo 2015 non potevamo non dedicare degli spazi di riflessione su come il cibo viene trattato e comunicato. Sono diversi infatti, gli eventi curati da Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi e dedicati al tema.

L’aperitivo di Villa Panza sarà inoltre l’occasione per godere della bellezza della villa e delle sue opere. Durante la serata, per coloro che partecipano all’aperitivo, sarà possibile visitare la mostra “Natura Naturans. Roxy Paine e Meg Webster“. La mostra infatti, sarà eccezionalmente aperta fino alle 20,30 e l’ingresso è di 10 euro, al posto di 12,50 euro. 

Per partecipare all’aperitivo è necessario iscriversi e versare la cifra di 10 euro (non comprende la visita alla mostra).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.