Glocal, grazie a chi sostiene la nostra idea di futuro
Aziende importanti anche quest'anno al nostro fianco per il Festival del giornalismo digitale di Varese che prende il via giovedì 19 novembre

Glocal 2015, il Festival del giornalismo digitale di Varese, è alle porte.
Per Varesenews è un appuntamento importante, perchè con questo progetto invitiamo un’intera città ad interrogarsi e a discutere con noi su quel grande patrimonio collettivo che sono conoscenza, comunicazione e informazione in questa nostra epoca digitale.
A questo progetto noi crediamo molto, e con noi tante aziende che anche quest’anno hanno accettato di condividere e sostenere economicamente Glocal.
Aziende importanti, a cui va il nostro sincero ringraziamento per il sostegno, la fiducia e l’entusiasmo con cui hanno accolto il nostro progetto.
Eni, primo gruppo italiano nel settore dell’energia, un’impresa integrata che è presente oggi con più di 84.000 dipendenti in 83 Paesi nel mondo.
Sea, la società che gestisce il sistema aeroportuale milanese, che comprende gli Aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.
Whirlpool, leader del settore elettrodomestici , multinazionale americana che ha scelto la nostra provincia per il suo Centro Operativo Europeo.
Openjobmetics, che con la sua rete di 120 filiali in tutta Italia, è un punto di riferimento per il nel panorama italiano delle Risorse Umane, per aziende e candidati.
Coop, la più grande realtà cooperativa italiana nel settore della grande distribuzione.
Tigros, che con la sua capillare presenza di punti vendita è un riferimento quotidiano per le famiglie e l’economia della provincia di Varese.
BTicino, una delle industrie storiche del nostro territorio, che opera in oltre 60 sedi in tutto il mondo.
Ubi Banca, terzo gruppo italiano nel settore, con una presenza molto forte nella nostra provincia, dove sono ubicati molti dei 1560 sportelli presenti in tutto il Paese.
Eolo/Ngi, grande realtà varesina nel settore della banda larga, vero leader nel settore dell’innovazione tecnologica, con oltre 220mila clienti in tutta Italia.
Elmec, azienda di servizi e soluzioni informatiche che con oltre 600 collaboratori e sette sedi tra Italia e Svizzera, è una realtà solida e innovativa, partner da sempre al fianco di Varesenews.
Ricola, infine, lo storico marchio delle caramelle alle erbe, un’azienda che da 80 anni è uno dei più moderni e innovativi produttori di caramelle del mondo, dove esporta circa 40 varietà diverse di caramelle e tisane alle erbe in oltre 50 paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.