I volontari dell’ospedale di Circolo si presentano

Sabato 21 novembre, nella hall del monoblocco, le tante associazioni che sostengono il Circolo presenteranno la loro attività

hall monoblocco

Per l’intera giornata di sabato 21 novembre, nella Hall del Monoblocco, tutte le associazioni di volontariato che collaborano con l’Ospedale di Varese presenteranno la propria attività a sostegno e aiuto dei pazienti. L’inziativa si chiama H-All toghether.

Ogni associazione allestirà un piccolo stand e offrirà ai visitatori dell’Ospedale del materiale informativo sulla propria attività. Sono inoltre previsti dei bravi momenti musicali e l’intervento del Direttore generale dell’Azienda ospedaliera.

L’evento, che vuole essere la prima edizione di un appuntamento da rinnovare anno dopo anno, è stato organizzato dal Comitato Consultivo Misto dell’Azienda ospedaliera.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.