Il micio Gonzalo cerca casa
Gonzalo era un gattino randagio. E' stato accolto in un gattile del Varesotto e ora cerca una famiglia che lo voglia adottare
Da un gattile del Varesotto, i volontari lanciano un appello per trovare una famiglia a questo micio, cui è stato dato il nome di Gonzalo.
“Gonzalo – scrivono i volontari – era un gattino randagio, viveva nei pressi di una scuola in uno dei tanti paesi del sud e lui, buono e mite con gli umani, veniva usato dai ragazzini che per gioco gli mettevano una corda al collo e lo portavano in giro come fosse un cagnolino, ma nessun genitore di loro ha mai pensato di portarselo a casa! Così ci abbiamo pensato noi: un bel viaggetto ed eccolo qui al sicuro, lontano dal traffico delle auto e con buon cibo tutti i giorni, e gli cerchiamo una famiglia. Per questo chiediamo per lui solo accudimento casalingo: niente cortili o giardino con accesso alla strada, ora solo divano e cuscini. Lo abbiamo sverminato, vaccinato e testato e da poco sterilizzato”.
L’associazione svolgerà con chi chiederà di adottare Gonzalo un colloquio preaffido con adulti e la firma del modulo di adozione. Il micio è adottabile nelle zone di Varese, Como e Ticino. Per informazioni: 338 2426258 – 078 9218721
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.