Mercatino dell’usato, buoni affari e take-away a Zona Franca
Domenica 29 novembre dalle 11 alle 18, tanti oggetti in vendita a prezzi supervantaggiosi: il ricavato verrà destinato ad iniziative di solidarietà
Domenica 29 novembre dalle 11.00 alle 18.00 Zona Franca, originale locale varesino nel rione di Masnago (in via Severo Piatti 9, Varese) è in programma un mercatino dell’usato.
Si potranno trovare vestiti, scarpe, borse, passeggini, cyclette e mille altre cose a prezzi veramente interessanti. Il cui ricavato della giornata sarà devoluto in favore della Casa di carità di Don Virginio Colmegna.
Durante la giornata si potranno inoltre acquistare, usufruendo del servizio take-away o consumandole all’interno di Zona Franca, pietanze di diverso genere: dolci, torte salate, primi piatti, verdure ed estratti.
Zona Franca, nato da un progetto dell’artista Franca Formenti, è un take away che è anche un luogo di produzione e diffusione virale tra cibo, arte, economia e cultura. Come servizio diurno di ristorazione take away, Zona Franca produce pasti basati sul recupero e l’autoproduzione di semi antichi, sulla biodiversità e sul rispetto di regole etiche e naturali della produzione agricola. Ma Zona Franca vuole essere anche uno spazio di incontro, produzione artistica e culturale legate al cibo e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.