Provex festeggia i 40 anni alle ville Ponti
L’incontro, dal titolo “Do You Export? Provex, da 40 anni a fianco delle imprese nella competizione internazionale", si terrà alle ville Ponti
																			
                        
						
						
						
						Si parlerà di culture, mercati, servizi e strumenti per l’internazionalizzazione l’incontro che celebra i 40 anni di Provex, e che si terrà alle ville Ponti lunedì 23 novembre a partire dalle 17.
L’incontro, dal titolo “Do You Export? Provex, da 40 anni a fianco delle imprese nella competizione internazionale“, si terrà alla villa Andrea del centro congressi ville Ponti e avrà come fulcro una tavola rotonda, moderata dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, dal titolo “Culture, mercati e servizi per l’internazionalizzazione”.
Protagoniste dell’incontro saranno quattro aziende ad alto tasso di internazionalizzazione: la Lati, tra i più importanti produttori europei di termoplastici tecnici per uso ingegneristico, la Elmec Informatica di Brunello nata nel 1971 per fornire elaborazione meccanografica e ora Managed Service Provider di servizi e soluzioni informatiche, che fornisce supporto agli utenti in circa 60 paesi e distribuisce prodotti in più di 95 Stati in tutto il mondo, la ADR di Uboldo,
negli anni ‘60 torneria per conto terzi, che ha acquisito la Colaert francese e la Tyremart rivenditore ufficiale della Colaert per i mercati anglosassoni, per poi espandersi in Polonia, in Cina, in Brasile e in Canada. Con loro ci sarà anche BNL – gruppo Paribas, importante gruppo bancario internazionale, presente direttamente in 84 paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  






               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.