Reddito di cittadinanza, un incontro per capire
Il movimento 5 stelle organizza un incontro per discutere del tema con il deputato Daniele Pesco, membro della commissione finanze della Camera
il gruppo del Movimento 5 Stelle di Varese organizza l’incontro pubblico sul “Reddito di Cittadinanza” che si terrà sabato 28 novembre ore 16,00 a Varese, presso la Cooperativa Belforte (sita in viale Belforte 165), per affrontare e condividere con i convenuti i dettagli di questo progetto che sempre più sta acquisendo consensi anche a livello istituzionale.
Interverranno all’incontro, accolti dalla consigliera regionale Paola Macchi e dal candidato sindaco Alberto Steidl, l’economista Gabriele Pernechele, il portavoce M5S di Varese Cosimo Petraroli, e il portavoce M5S alla Camera dei Deputati Daniele Pesco, membro della VI Commissione Finanze, che ha seguito da vicino e dall’inizio i dettagli di questa Proposta di Legge atta a ridare dignità a 9 milioni di italiani, che ora vivono sotto la soglia di povertà.
L’incontro sarà l’occasione per declinarne nel dettaglio, anche a livello locale, le finalità e modalità applicative in un regime di sperimentazione che il M5S di Varese ha intenzione di adottare, qualora l’esito delle prossime elezioni amministrative della città Giardino dovesse premiarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.