Un parere “onorevole”: Pavoletti è da Nazionale

Daniele Marantelli, deputato e grande tifoso del Varese, sostiene l'idea del nostro giornale: il bomber livornese merita una convocazione in azzurro

Crotone - Varese 3-2 (inserita in galleria)

Caro Franzetti,

ho letto il tuo articolo nel quale proponi al C.T. Antonio Conte di convocare Leonardo Pavoletti in Nazionale. Condivido parola per parola le tue considerazione di carattere tecnico e sportivo.

Ho avuto occasione di parlare all’attuale attaccante del Genoa, nella sede del Varese, prima delle due partite di spareggio per la permanenza in serie B contro il Novara. Pavoletti, nonostante sapesse di lasciare a fine stagione i colori biancorossi, nelle sfide salvezza risultò decisivo.

Oltre alle tue valutazioni mi sono fatto l’idea di una persona di indiscussa moralità, qualità di cui il calcio professionistico italiano avrebbe grande bisogno. Anche per questo mi associo alle tue valutazioni. Si, Pavoletti merita la convocazione in Nazionale.

Un caro saluto
Daniele Marantelli

di
Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.