Vinci un clown per cena
Concorso ideato dall’associazione Stringhe Colorate Varese, aperto a tutti i bambini che sono stati ricoverati in una delle pediatrie della provincia. Iscrizioni entro il 18 dicembre
Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del concorso: “A cena con i clown”… ovvero vinci i clown a cena!.
Il concorso, ideato dall’associazione Stringhe Colorate Varese, è aperto a tutti i bambini che sono stati ricoverati nel corso dell’anno in uno dei reparti pediatrici della provincia di Varese, e che avranno la possibilità di vincere dei clown! Come fare?
Se siete residenti nella provincia di Varese, mandate una mail con i vostri dati (nome, cognome, mail e numero di telefono) all’indirizzo di posta elettronica stringhecoloratevarese@gmail.com entro il 18 dicembre.
«Il vincitore si aggiudicherà una serata con i clown, che verranno a casa vostra,cucineranno per voi e animeranno la vostra serata!» ha spiegato l’associazione.
Dal 2011 Stringhe Colorate Varese è presente sul territorio con i propri clown sociali, con progetti attivi presso la pediatria di Cittiglio, l’R.S.A. “Longhi e Pianezza” di Casalzuigno, e con tante altre attività come ad esempio “la biblioteca del buonumore di Laveno Mombello” o come l’evento attualmente in corso
“Funambolibri rassegna sul filo del buonumore”.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito
http://stringhecoloratevarese.blogspot.it/ in cui si può trovare il regolamento del concorso e dove si potranno leggere i resoconti delle tre precedenti edizioni che hanno visto come vincitori Andrea di Castronno, Gioia di Bodio Lomnago e Amedeo di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.