E’ tornata la Dc, ma è 2.0
Un messaggio politico per un partito che rinasce
Riceviamo e pubblichiamo
Siamo tornati.
La Democrazia Cristiana capitanata dal segretario nazionale Angelo Sandri e dal presidente Filippo Marino è tornata in campo più forte di prima, con grandi progetti e con un’ottica a 360°, infatti il partito vanta esponenti di massima esperienza come il Cav. Petrillo, Giovanni Sgro ed Eraldo Rizzuti, ed anche giovanissimi con tanta voglia di politica come il coordinatore nazionale giovanissimi Luigi Forte ed Ilario Maiolo.
La stessa Democrazia Cristiana DeGasperiana e Andreottiana ma 2.0. Una grossa rappresentazione è infatti il gruppo facebook di soli interni che vanta migliaia di utenti ed un sito continuamente aggiornato con la disponibilità di utenze personalizzate per i vari tesserati. Il sito è : www.democraziacristianaonline.info.
La Democrazia Cristiana apre le porte alla provincia di Varese ed all’Italia intera, infatti è possibile tesserarsi tramite il sito, e tutti coloro che fossero interessati ad aiutare la DC tramite la propria ascesa in campo è ben accetto.
La Democrazia Cristiana, la forza che ha fatto grande l’Italia aspetta anche te.
ILARIO MAIOLO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.