Galimberti: “Se sarò sindaco, non accetterò poltrone dopo il mandato”
L'impegno del candidato, firmato e sottoscritto alla sfida delle primarie
Davide Galimberti ha preso un impegno con gli elettori. Il candidati alle primarie del centrosinistra, durante l’appello finale al dibattito con gli altri candidati, ha presentato un documento in cui si impegna, in caso di vittoria alle primarie e di vittoria alle elezioni amministrative, a non accettare altri incarichi pubblici, una volta terminato il suo mandato.
“Ecco un pezzo del mio intervento finale e la foto della lettera che ho consegnato stasera in cui mi impegno a non assumere ulteriori incarichi pubblici una volta ultimato il mandato di sindaci” ha scritto Galimberti su facebook –
Il candidato ha pubblicato anche il suo intervento, che riportiamo di seguito
Il mio intervento: le migliaia di cittadini che ho incontrato in questi mesi sono stati chiari: è ora di cambiare.
In città c’è una grandissima voglia di partecipazione ma le persone chiedono un progetto amministrativo serio e un rinnovamento dei volti.
Io voglio costruire insieme a tutti voi una Varese moderna, sempre più inclusiva, in grado di attrarre i giovani e capace di innovare e senza lasciare indietro nessuno.
Io sono convinto che fare il Sindaco voglia dire mettersi al servizio dei cittadini ma questo impegno pubblico non può durare in eterno.
Per questo motivo ecco la dichiarazione in cui mi impegno a non assumere ulteriori incarichi pubblici una volta ultimato il mandato di Sindaco.
Per far ripartire Varese e far funzionare la macchina comunale serve la passione del primo giorno di scuola…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.