Musei varesini aperti per l’Immacolata

Rimangono aperti al pubblico durante il giorno di festa Villa Mirabello, Castello di Masnago e Sala Veratti

Dentro il Castello di Masnago (inserita in galleria)

I musei varesini, Villa Mirabello, Castello di Masnago e Sala Veratti saranno aperti al pubblico martedì 8 dicembre. Lo Iat, Ufficio di Informazione turistica, sarà chiuso. Chiusura anche per l’Ufficio cimiteriale di via Sacco.
Inoltre, il Comune comunica che da venerdì 11 a mercoledì 23 dicembre le Sale di consultazione e studio della Biblioteca Civica (1° piano) resteranno chiuse per consentire i programmati interventi di restauro della vetrata.
Gli utenti potranno usufruire delle seguenti sale studio, in sedi comunali:

SPAZIO GIOVANI via Como, 21 dal lunedì al venerdì 9 – 19;

BIBLIOTECA MUSEI CIVICI Villa Mirabello dal martedì alla domenica 9.30 – 12.30 e 14 – 18.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.