Taldone responsabile formazione amministratori di Forza Italia

La nomina voluta dall’onorevole Mariastella Gelmini e riguarda l’area Lombardia Occidentale

varie

Giuseppe Taldone è il nuovo Responsabile Dipartimento formazione amministratori Lombardia occidentale per le province di Varese, Como, Sondrio e Lecco di Forza Italia.

La decisione da parte dell’onorevole Mariastella Gelmini, Coordinatrice regionale di Forza Italia.

«Un ruolo delicato ed importante che cercherò di portare avanti con tutto l’entusiasmo possibile – ha affermato lo stesso Taldone, che ricopre in Forza Italia il ruolo di Vice Coordinatore provinciale e a livello amministrativo è consigliere provinciale e comunale di Luino . Ringrazio la Coordinatrice regionale per questa prestigiosa nomina e per la fiducia riposta. Ringrazio inoltre i vertici provinciali di Forza Italia per avermi sostenuto».

La nomina, spiega Taldone giunge «in un momento politico delicato e difficile, con una congiuntura internazionale assai complessa nel quale appare quanto mai opportuno rilanciare l’azione dei partiti ripartendo dal territorio e da chi da anni con passione vi lavora».

«Forza Italia accetta volentieri questa sfida, proponendosi in tal senso come forza propulsiva di valori e proposte che pongono al centro dell’attenzione la persona in quanto tale – conclude il politico luinese – . I vertici del nostro movimento, insieme ai nostri militanti e simpatizzanti, hanno da sempre portato avanti battaglie importanti a sostegno e tutela di chi lavora, delle famiglie, dell’impresa, dei pensionati e dei giovani, dimostrando così attaccamento e vicinanza a tutte quelle realtà che hanno reso l’Italia un grande paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.