Due denunce per furto in piazza Montegrappa

In due distinti episodi, nei guai due persone colte in flagranza di reato dagli agenti delle volanti

polizia di stato gallarate commissariato volante

Due distinti episodi si sono verificati nella centralissima Piazza Monte Grappa a varese nella giornata di ieri, 18 gennaio.

Due persone sono state fermate dalla polizia in flagranza di reato di furto all’OVS, dove due soggetti sono stati colti in flagranza del reato di furto.

Nel primo caso, avvenuto nella mattinata, gli agenti arrivati sul posto a seguito di una segnalazione dell’addetto alla sorveglianza del negozio hanno appreso che un individuo aveva oltrepassato le porte antitaccheggio facendo scattare l’allarme e, a causa di un inseguimento all’esterno del locale, era stato bloccato e trovato in possesso di merce asportata dal negozio, palesemente danneggiata.
L’uomo, successivamente identificato, è cittadino italiano di 37 anni ed è stato denunciato per furto aggravato.

Il secondo furto, accaduto nella serata, ha visto coinvolto un cittadino albanese anch’egli intento nel furto di capi di abbigliamento.

L’uomo, diciannovenne con precedenti di polizia, è stato fermato da un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale mentre oltrepassava la barriera antitaccheggio con dei capi rubati occultati sotto un braccio.

Nello specifico aveva prelevato dal negozio un cappotto, un jeans e tre maglie. Il diciannovenne è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.