Due denunce per furto in piazza Montegrappa
In due distinti episodi, nei guai due persone colte in flagranza di reato dagli agenti delle volanti
Due distinti episodi si sono verificati nella centralissima Piazza Monte Grappa a varese nella giornata di ieri, 18 gennaio.
Due persone sono state fermate dalla polizia in flagranza di reato di furto all’OVS, dove due soggetti sono stati colti in flagranza del reato di furto.
Nel primo caso, avvenuto nella mattinata, gli agenti arrivati sul posto a seguito di una segnalazione dell’addetto alla sorveglianza del negozio hanno appreso che un individuo aveva oltrepassato le porte antitaccheggio facendo scattare l’allarme e, a causa di un inseguimento all’esterno del locale, era stato bloccato e trovato in possesso di merce asportata dal negozio, palesemente danneggiata.
L’uomo, successivamente identificato, è cittadino italiano di 37 anni ed è stato denunciato per furto aggravato.
Il secondo furto, accaduto nella serata, ha visto coinvolto un cittadino albanese anch’egli intento nel furto di capi di abbigliamento.
L’uomo, diciannovenne con precedenti di polizia, è stato fermato da un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale mentre oltrepassava la barriera antitaccheggio con dei capi rubati occultati sotto un braccio.
Nello specifico aveva prelevato dal negozio un cappotto, un jeans e tre maglie. Il diciannovenne è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.