Entra in funzione il semaforo di Voldomino

Pellicini: “Misura per una maggior sicurezza degli alunni che si recano a scuola”

varie

Ieri pomeriggio, 11 gennaio, è entrato in funzione il semaforo posizionato a Voldomino.

“Abbiamo messo in atto queste misure finalizzate ad una maggior sicurezza degli alunni a scuola – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – ma non possiamo fare a meno di chiedere massima collaborazione ai genitori. I soli divieti non bastano”.

Il comune ha subito provveduto a correggere un errore di stampa sul cartello indicante gli orari della ZTL.

“A tal fine ringrazio la consigliera Nogara per la pronta segnalazione – conclude Pellicini- e la ditta che ha provveduto alla correzione senza addebitarci alcun costo.”

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.