Entra in funzione il semaforo di Voldomino
Pellicini: “Misura per una maggior sicurezza degli alunni che si recano a scuola”
Ieri pomeriggio, 11 gennaio, è entrato in funzione il semaforo posizionato a Voldomino.
“Abbiamo messo in atto queste misure finalizzate ad una maggior sicurezza degli alunni a scuola – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – ma non possiamo fare a meno di chiedere massima collaborazione ai genitori. I soli divieti non bastano”.
Il comune ha subito provveduto a correggere un errore di stampa sul cartello indicante gli orari della ZTL.
“A tal fine ringrazio la consigliera Nogara per la pronta segnalazione – conclude Pellicini- e la ditta che ha provveduto alla correzione senza addebitarci alcun costo.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.