I nomi più gettonati a Varese? Arianna e Matteo
L'ufficio anagrafe di Varese ha diffuso l'elenco dei nomi di battesimo preferiti. Eccoli qui

Se chiamate al parco giochi “Arianna” e “Matteo” in quanti si volteranno? A Varese in tanti. Sono questi i nomi più gettonati a Varese. Il dato emerge dalle statistiche divulgate dall’ufficio anagrafe.
I più “gettonati” sono appunto Arianna (10 su 304 bimbe nate) e Matteo (13 su 273).
Seguono (o semplici o accompagnati da secondo nome) Leonardo (11), Edoardo, Tommaso, Gabriele e Giulia (9, oltre a 5 Gabriel), Francesco e Martina (8), Alessandro, Lorenzo, Mattia, Emma, Greta, Sofia ed Anna (7), Filippo, Cecilia, Chiara, Lucia ed Elisa (6).
Qui trovate tutti i nomi dei nuovi nati del 2015 registrati all’ufficio anagrafe
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.