Sei soddisfatto? Il Comune vuole conoscere l’opinione dei cittadini
Posizionati in municipio tre totem digitali che proporranno dei questionari a cittadini per migliorare i servizi
«L’amministrazione comunale è sempre più attenta alla qualità dei servizi offerti dai propri uffici, per questo da lunedì scorso all’interno del comune sono stati posizionati tre totem SeiSoddisfatto?, uno per piano, e chiunque potrà esprimere il proprio gradimento relativamente alle prestazioni ricevute allo sportello da parte degli impiegati comunali». A comunicarlo è l’assessore Mattia Incarbone, sottolineando che il metodo digitale avrà il compito di misurare la soddisfazione dei venegonesi nei confronti dell’amministrazione comunale.
«SeiSoddisfatto? è un innovativo strumento digitale che permette di raccogliere l’opinione dei cittadini in modo semplice, con poche domande è in grado di fornire risultati immediati e precisi – commenta l’Assessore Incarbone -. Una scelta utile per migliorare l’erogazione dei servizi sulla base dei suggerimenti dati dai cittadini stessi. Attraverso la compilazione di un brevissimo questionario sarà possibile infatti, verificare e migliorare sempre di più il livello di competenza, professionalità e disponibilità dei dipendenti comunali. Naturalmente tutto ciò sarà possibile solo se i questionari verranno compilati con sincerità e rispettando il lavoro del personale in servizio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.