Uil: “La Camera di Commercio ha svolto un ruolo strategico”
A livello confederale e di categoria la Uil difende l'operato dell'ente camerale varesino: «Ha svolto un ruolo strategico e fondamentale di sostegno alle imprese e al commercio soprattutto durante la crisi»
La Uil boccia le dichiarazioni di Gerardo Larghi, segretario della Cisl dei Laghi, relative al sistema camerale varesino. «Sia a livello confederale che di categoria – dice Antonio Massafra – riteniamo che in provincia di Varese la Camera di Commercio abbia avuto un ruolo strategico e fondamentale di sostegno alle imprese e al commercio, in particolare in questi anni di grave crisi. Per queste ragioni riteniamo fondamentale anche per il futuro la presenza sul territorio di tale istituzione. Ancora oggi, nonostante una legislazione negativa, la Camera di Commercio di Varese è impegnata a sviluppare lo sportello unico attività produttive e la telematizzazione dei servizi. La Uil e la Uil Fpl riconoscono il merito di tutti i lavoratori dipendenti che, con dedizione, competenza e professionalità, contribuiscono alla realizzazione dei progetti che vengono sviluppati nella nostra provincia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.