Varese dà l’addio a Vincenzo Mancini
Si è spento nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio. Storico proiezionista del cinema Impero (ora Miv). La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 27 gennaio
Addio a Vincenzo Mancini, 59 anni, nato ad Ascoli Piaceno ma varesino d’adozione. Si è spento dopo mesi di lotta contro una malattia gravissima nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio.
Storico proiezionista del cinema Impero (ora Miv) e di altre sale varesine, sulla scia del padre scomparso pochi anni fa, amante della musica, sempre sorridente col suo spirito ottimista e aperto, era molto amato e benvoluto. Ne danno notizia i famigliari Mario, Anna, Mirko, Luca e mamma Jole.
La cerimonia funebre si svolgerà nella Sala delle onoranze Campo dei Fiori, in via dei Mulini Grassi a Varese, mercoledì 27 gennaio alle ore 17.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.