Con Toni Capuozzo a “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”
Il direttore della trasmissione “Terra!” ha aderito all’iniziativa, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il segreto dei marò”
Toni Capuozzo, direttore della trasmissione “Terra!” su Rete4, ha aderito all’iniziativa “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il segreto dei marò”, avvenuta domenica sera nellala sede di The Boga Foundation a Tradate. Presenti anche il Rettore dell’Università dell’Insubria di Varese, Alberto Coen Porisini, con i sindaci di Tradate, Laura Cavalotti, Bardello (Egidio Calvi), Gornate Olona (Barbara Bison), Castelseprio (Monica Abruzzo) e l’assessore Luigi Luce.
La location non è casuale, dal momento che i fratelli Boga, imprenditori del varesotto attivi nel campo del design e dell’arredamento di lusso, sono stati gli ideatori e i promotori, insieme al consigliere regionale lombardo Marco Tizzoni, dell’iniziativa intitolata “Guardare il mondo con gli occhi di Gandhi”, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone che hanno mostrato la propria solidarietà nei confronti dei due marò, facendosi immortalare con indosso gli occhiali originali del Mahatma.
Iniziata circa un anno fa con un evento-mostra presso il Belvedere Enzo Jannacci del Pirellone a Milano, la manifestazione è in seguito approdata in diverse città della Lombardia, e ieri sera è stata nuovamente oggetto d’attenzione, grazie alla presenza del grande giornalista Toni Capuozzo, che ha in prima persona posato davanti all’obbiettivo indossando gli occhiali di Gandhi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.