Crowdfunding e spettacolo teatrale “La metafisica dell’amore”
Il Comitato “Varese c'è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del Crowdfunding
Il Comitato “Varese c’è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del Crowdfunding.
Attraverso un’apposita pagina di www.produzionidalbasso.com, i sostenitori e gli spettatori potranno infatti scegliere la forma più adatta per sostenere lo spettacolo, assicurandosi nel contempo di poterlo vedere, ritirando senza ulteriori costi uno o più biglietti quando inizierà la prevendita.
Fra i premi sono inoltre previste ricompense più importanti per forme di partecipazione più impegnative, che consentono anche ad associazioni, gruppi informali o soggetti di altro tipo di diventare parte della produzione e realizzazione dell’evento.
Partecipare è molto semplice: dalla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacololametafisica-dellamorealcineteatronuovodivarese11aprile2016/ si possono scegliere le modalità preferite, per poi pagare con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. In alternativa si può accedere al progetto sulla home page del sito, cliccando sul network di Banca Etica.
Le donazioni vengono contabilizzate da Banca Etica che aggiorna in tempo reale, sul sito, circa l’avanzamento del progetto e il danaro raccolto, con la massima trasparenza e controllo.
Attualmente “La metafisica dell’amore”è l’unico progetto attivo a livello nazionale nel Network di Banca Etica.
Perchè “Le Metafisica dell’amore” a Varese?
Perché si tratta di uno spettacolo divertente e ricco di spunti, realizzato da una compagnia di grande professionalità apprezzata a livello nazionale.Uno spettacolo di grande qualità a costi popolari, per far riflettere sull’amore da una prospettiva particolare, un’occasione di divertimento ottima anche per capire di più sul tema dei diritti civili e della libertà personale.
Maggiori informazioni su https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacololametafisica-dellamorealcineteatronuovodivarese11aprile2016/
Lo spettacolo:
LA METAFISICA DELL’AMORE
Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le Brugole, irriverente duo lesbocomico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.
La compagnia:
Il gruppo LE BRUGOLE nasce nel dicembre 2009, ed è composto da quattro elementi. Due attrici: Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano; e due autrici: Giovanna Donini e Francesca Tacca. Da aprile 2011 LE BRUGOLE sono anche su Sky, nel programma Bambine Cattive, ogni mercoledì su Comedy Central.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.