Doppia rapina in centro, arrestato

Entrambi i colpi sono falliti, il rapinatore è stato poi rintracciato mentre stava per compiere un terzo tentativo

Carabinieri

Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile nel tardo pomeriggio di giovedì 11 febbraio: l’uomo – originario di Garbagnate e residente a Tradate – ha tentato ben due rapine in una mattina, senza però ottenere nulla.

Il primo colpo è avvenuto in un negozio di vestiario in via Volta, il secondo all’Ottica di vai Morosini: nel primo caso ha mostrato un coltello, nel secondo ha solo chiesto i soldi, in entrambi casi la reazione convinta delle commesse l’ha convinto a desistere.

I carabinieri l’hanno infine individuato nella sua città di residenza, Tradate, nel locale centro commerciale: per sua stessa ammissione stava meditando un terzo tentativo di rapina, ma è stato convinto a desistere dai continui passaggi di auto delle forze dell’ordine.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.