Droga in Piazza Repubblica, la Polizia arresta pusher
Un 37enne marocchino fermato dalle volanti durante un controllo antidroga
Droga in piazza Repubblica, le Volanti della polizia hanno arrestato un cittadino nordafricano (già denunciato nella giornata precedente per lesioni personali) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un cittadino marocchino, 37 enne, con vari precedenti specifici. Era in compagnia di un altro individuo e ha subito insospettito gli agenti, i quali lo hanno seguito e bloccato. Aveva indosso 23 grammi di hashish, denaro contante pari a 415 euro, un coltellino dalla lama intrisa della medesima sostanza, due telefoni cellulari (poi sottoposti a sequestro).
Anche un ragazzo, italiano, minorenne, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana. In casa aveva bilancino, attrezzatura per tritare la marijuana, cellophane utile per il confezionamento delle dosi, taglierino).
La Squadra Mobile, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha invece effettuato dei controlli in un istituto scolastico cittadino segnalando alla competente Autorità un diciannovenne, quale assuntore di stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.