L’amore per puffetta continua (sul muro)
Vi ricordate un paio di anni fa, l'anonimo innamorato, che aveva realizzato un murales per la sua puffetta? Ora nello stesso punto c'è una versione aggiornata
Vi ricordate un articolo di un paio di anni fa, dove un anonimo innamorato, in un muro “morto” dietro l’ospedale del Ponte aveva realizzato un murales per la sua puffetta, con una postilla “P.F. writers, mi sono fatto il culo, non rovinatelo!”?
Se, magari con un pelo di cinismo, vi siete detti quanto sarebbe durato l’amore di questo impegnatissimo quanto anonimo pittore, sappiate che ha l’aria di proseguire: sullo stesso muro ora c’è una versione aggiornata del Murales, con un gigantesco “My heart is Yours” e una aggiunta, per l’innamorata puffetta “Questo è per te, per dimostrarti quanto ti amo anche dopo tanto tempo!”
Un amore duraturo, per la puffetta, e anche rispettato: gli altri writers continuano a mantenere l’impegnativo messaggio dell’anonimo innamorato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.