Maroni a convegno sui frontalieri
L'appuntamento presso la sede di Ubi Banca di via Piero Chiara, a partire dalle ore 18.00
Venerdì prossimo a Luino, presso la sede di Ubi Banca di via Piero Chiara, a partire dalle ore 18.00, il Governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni interverrà in un incontro pubblico sul tema del frontalierato.
«Solo a Luino – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – vivono circa 2000 frontalieri ed è dunque significativo che il Governatore Roberto Maroni abbia scelto la nostra Città per sostenere la battaglia in favore dei loro diritti. L’accordo italo – svizzero va modificato».
«Non è possibile che il Governo accetti di sacrificare i sogni, le speranze e le aspirazioni di 60.000 cittadini lombardi, massacrandoli con nuove tasse. Queste persone, a differenza dei burocrati romani, si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare. Ringrazio Maroni per la sensibilità che, ancora una volta, ha voluto dimostrare nei confronti della nostra gente».
Ad accoglierlo, oltre al Sindaco di Luino Andrea Pellicini, il Vice Sindaco Alessandro Casali e il Presidente del Consiglio Davide Cataldo; a rappresentare Regione Lombardia, anche l’Assessore Francesca Brianza.
La cittadinanza è invitata a partecipare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.